Dalla nostra Azienda alla Vostre: 

Le aziende che hanno provato le nostre soluzioni disinfettanti continuano a sceglierci


La fabbricazione dei nostri prodotti Made in Italy di alta qualità, biocompatibili e atossici, ci vede presenti con una distribuzione su tutto il territorio italiano. Sono sempre di più infatti le aziende che avvalendosi delle nostre tecnologie utilizzando i nostri prodotti ottengono ottimi risultati.  

Le aziende e gli enti più rappresentativi sono: ospedali, enti istituzionali, corpi delle forze armate, scuole, studi dentistici, cliniche veterinarie, attività commerciali, società di traporto pubblico, società preposte alla sanificazione ambientale, operatori del settore estetico. 

Ci impegniamo a fornire sia al settore pubblico che privato gli strumenti di disinfezione più adatti alle loro esigenze. 


Alcune fra le nostre più rappresentative referenze

Le principali aziende, gli enti istituzionali e le società che utilizzano i nostri prodotti riconoscendone le caratteristiche di unicità sono in parte di seguito elencate.





Richiedi una consulenza



Certificazioni 

Per ottenere la fiducia di scienziati ed esperti operatori attivi in diversi ambiti, abbiamo sottoposto la nostra molecola disinfettante a numerosissimi test di laboratorio e prove scientifiche, che hanno confermato che è possibile abbattere virus e batteri in modo efficace preservando l’ambiente e gli la salute individuale. 

La tecnologia di BioAkt® oggi è certificata pertanto quale Disinfettante Dispositivo Medico Classe II tipo B a marchio CE 0476. (Ministero della Salute e Kiwa Cermet).

È conforme al Regolamento CE 1223/2009 come prodotto cosmetico idoneo all'uso su bambini al di sotto dei 3 anni.


Test attività antimicrobica

Abbiamo fatto testare la molecola secondo le norme AOAC, che dettano criteri più stringenti e selettivi ricevendo la conferma dell’attività germicida nei confronti dei batteri gram-negativi e gram-positivi.

Gli esami di laboratorio sono stati eseguiti secondo le seguenti normative Europee EN: UNI EN 1276, UNI EN ISO 12353/2013, UNI EN 1650/2013, su ceppi E. Hirae ATCC 10541, P. Aeruginosa ATCC 10541, P. Aeruginosa ATCC 15442, S. Aureus ATCC 6538, C. Albicans ATCC 10231, E. Coli ATCC 10536 in condizioni di pulito e sporco.


AOACDispositivo Medicoregistro cpnc



Contattaci

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password