GunAkt, pistole per la disinfezione professionale

In questo periodo disinfettare è ormai diventato parte delle nostre buone pratiche per aziende e famiglie. C'è una maggior attenzione a batteri, funghi ma soprattutto virus. Occorre prestare attenzione a cosa tocchiamo e a chi incontriamo. Per questo motivo proponiamo diverse soluzioni per proteggere la nostra salute e garantire ambienti salubri e sicuri.

Ogni giorno frequentiamo uffici, mezzi di trasporto pubblici, luoghi pubblici, spazi grandi o piccoli nei quali possiamo venire a contatto con agenti patogeni. Tra i principali strumenti a supporto delle operazioni di disinfezione sono sicuramente da menzionare i sanificatori in pistola professionali. Attualmente le proponiamo in due versioni: portatile a batteria e con cavo.



Questo primo modello è portatile: ciò significa che potrai usarlo dove e quando vuoi e si adatterà ad ogni tua esigenza perché funziona a batterie. Grazie a questa caratteristica, alla leggerezza e alla facilità di utilizzo anche per chi non è professionista, è possibile disinfettare facilmente e velocemente ogni angolo dell'ambiente.

GunAkt a batteria ha una potenza di 120 W, serbatoio da 800 ml con una distanza di erogazione che può arrivare oltre i 25 cm. Il flusso d'aria varia dai 100 ai 200 ml al minuto.

picture_as_pdf Caratteristiche tecniche

GunAkt batteria
GunAkt2


Il modello con filo PowerGunAkt 2. Già chiaro dal nome, ciò che rende unico e diverso questo prodotto è la potenza. Rispetto al precedente, infatti, risulta avere tra le caratteristiche tecniche una potenza di 550W. Entrambi presentano un'azione nebbia che permette di sanificare rapidamente grandi aree e ambienti.

Questo modello si contraddistingue per la presenza del cavo. Riservato ad uso professionale, questa pistola per la sanificazione presenta anche in questo caso una capienza di 800 ml ma una capacità di nebulizzazione fino a 23 cm al minuto con un flusso d'aria variabile dai 100 ai 250 ml al minuto.

picture_as_pdf Caratteristiche tecniche




Azione nebbia, unica sanificazione ambientale veramente efficace

I due sanificatori agiscono principalmente tramite nebulizzazione. Possono essere sfruttati in diversi ambienti grazie alla loro versatilità d'utilizzo. Sono adatti per la sanificazione dei luoghi di lavoro come ad esempio uffici, aziende, industrie, sale conferenze e molti altri. Permettono inoltre un'accurata pulizia di luoghi legati alla cura e salute dell'uomo come ospedali e case di cura

E per spazi grandi con più aggregati di persone? I sanificatori sono adatti anche alla igienizzazione di luoghi come multisala, palestre, spogliatoi e alberghi. Oltre alla sola sanificazione, in base ai prodotti utilizzati, con questi strumenti potrai ottenere anche una disinfestazione e deodorizzazione di ambienti come mense, bar e ristoranti



Contattaci

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password