Tunnel ad arco per la sanificazione: la sicurezza al primo posto
Con l’avvento della pandemia da Covid-19 frequentare centri commerciali, uffici e ristoranti da un momento piacevole si è trasformato in un momento di paura e stress.
In questi momenti di necessità, l’unione fa la forza. È stata proprio la collaborazione con New Tech Scientific già impegnata nella fornitura di gate di sanificazione, a dare vita a questo innovativo sistema per la messa in sicurezza delle persone nei luoghi pubblici.
Perchè scegliere un tunnel sanificante?
Perché è un sistema completo, personalizzabile, pronto all’uso, di facile montaggio e manutenzione.
Inoltre è l’unico tunnel sanificante dotato del disinfettante BioAkt® biocompatibile e certificato come completamente non tossico per le persone.
Date le sue caratteristiche il gate è già stato utilizzato anche in grandi contesti pubblici come gli aeroporti e gli ingressi degli hub vaccinali, ad esempio quello di Fiumicino.
È un tunnel innovativo, personalizzabile e di facile manutenzione unito all’efficacia atossica dei disinfettanti BioAkt®.
Un’azione sanificante a 360°
Una volta misurata la temperatura avvicinando la mano all’apposito sensore (deve essere inferiore a 37,5°), l’utente potrà entrare nel tunnel, in lega leggera, nel quale è installato un sistema di ugelli che provvederanno alla nebulizzazione del sanificante BioAkt® al suo passaggio.
L’utente quasi non si accorgerà del disinfettante, infatti in questa fase del processo, il prodotto, totalmente atossico, incolore, inodore, viene ridotto in gocce talmente fini da non bagnare e non creare fastidi.
Oltre agli ugelli per la nebulizzazione, il tunnel contiene al suo interno un tappetino sanificante con lo scopo di sanificare e igienizzare anche le suole delle scarpe di coloro che devono accedere ai luoghi pubblici.
Contattaci