Sanificazione e igienizzazione dell'acqua
Quando si tratta di disinfettare e igienizzare acqua potabile o proteggere la salute degli animali, non sempre i metodi di pulizia comuni eliminano il biofilm e le incrostazioni. Il ricorso al cloro, ad esempio è una soluzione molto utilizzata che però rilascia in acqua sostanze chimiche e può non garantire un risultato ottimale. Utilizzare BioAkt® significa garantire un’alta protezione contro i patogeni (tra cui: HIV, HBC, HVC, Influenza aviaria, Coronavirus, MRSA, Escherichia Coli, Listeria monocytogenes) e un risultato che dura oltre 18 ore.
Usato come additivo per l’acqua degli animali negli allevamenti è ideale per proteggerli dalle malattie che colpiscono il tratto gastrointestinale. Ideale anche per le cisterne di acqua potabile e per le piscine come sostituto del cloro.
La formulazione a base di ioni d’argento legati in acido citrico è completamente atossica e biocompatibile, pertanto non richiede l’uso di protezioni ed è smaltibile nella rete fognaria senza danneggiare gli organismi acquatici.
Queste e le altre caratteristiche di unicità di BioAkt® si traducono in una sicurezza garantita senza uso di additivi chimici e un notevole vantaggio economico e ambientale.
Contattaci per maggiori informazioni e per provare questi innovativi prodotti dedicati alla sanificazione dell’acqua!