BIOAKT è certificato come Disinfettante Dispositivo Medico di Classe IIb CE 0476

Sin dall’inizio dell’epidemia di Covid-19 siamo stati in prima linea nella lotta all’infezione con azioni concrete. Abbiamo supportato nelle operazioni di sanificazione numerose aziende pubbliche e private che hanno apprezzato le caratteristiche di unicità della nostra gamma di disinfettanti atossici, fornendo soluzioni ad hoc e strumenti all’avanguardia a ospedali, cliniche, Asl, corpi militari e della difesa, scuole, negozi e molte altre attività.

Ti chiedi come sia possibile una sanificazione atossica ed ecocompatibile ma allo stesso tempo efficace?

La scelta dei prodotti per la sanificazione è diventata sempre più importante ed è necessario fare una scelta consapevole. Con l'aumento delle malattie infettive, la protezione contro virus e batteri sta diventando sempre più cruciale.
Per raggiungere questo obiettivo, è possibile scegliere soluzioni di sanificazione totalmente prive di sostanze chimiche, tossiche, inquinanti e corrosive.

Questo tipo di sanificazione può essere ottenuto attraverso prodotti disinfettanti certificati, che forniranno una protezione a lungo termine contro virus e batteri. Gli ambienti igienizzati possono essere mantenuti più sani e sicuri contro le malattie infettive, e ciò può essere fatto in modo sostenibile e responsabile.

Scopri un nuovo modo di Sanificare con i prodotti atossici ed ecocompatibili BioAkt® - Substrato Metabolico Antimicrobico

La sanificazione atossica è una tecnica di disinfezione che si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo.
La principale caratteristica di questo processo è che utilizza prodotti chimici meno dannosi per l'ambiente, che sono anche più facili da gestire e manutenere oltre che essere un modo efficace ed ecologico per disinfettare ambienti come luoghi di lavoro, abitazioni, industrie alimentari, cantieri edili e in generale tutti i luoghi in cui sono necessari processi di disinfezione. 

Inoltre, le soluzioni per la sanificazione atossica offrono vantaggi economici rispetto alle tradizionali tecniche di disinfezione, poiché richiedono meno manodopera e meno costi di acquisto.

Infatti, le tecnologie più avanzate per la sanificazione atossica sono in grado di offrire soluzioni personalizzabili e adatte ai vari settori industriali. 

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password